martedì 21 maggio 2013

Manduria: tante donne si candidano non nominate ma con la volontà di cambiare la politica del proprio Comune



Lucia Agnusdei
Sono nata a Manduria 38 primavere fà.

Mi sono candidata al consiglio comunale con "Giovani per Manduria" perchè è l'unico movimento nel quale mi riconosco. Il mio obbiettivo primario è mettere l'intuito femminile, che mi contraddistingue, nella risoluzione delle tante problematiche che affliggono la mia città. Voglio vedere Manduria come una città ospitale e attiva così come sono io.












3 commenti:

  1. il testo è stato modificato e non corrisponde ai contenuti che avevo espresso nel file inviato via e-mail a Maria Pasanisi ; siete pregati di rimuoverlo dal blog delle Politiche Femminili . GRAZIE

    RispondiElimina
  2. è stato rimosso: anche se non ci spieghiamo la ragione, era solo stato effettuato un editing come sempre si fa qualora il testo non sia postato direttamente dall'interessata.
    Ma ti ricordiamo che, se lo desideri, puoi postare direttamente sul blog come autrice, basta richiedere di essere autorizzata dall'amministratore, che darà l'accesso alla tua mail. Questo vale per tutte le donne politiche delle varie regioni, nei rispettivi blog.

    RispondiElimina
  3. vi ringrazio per l'invito a postare sul blog; non mi occupo di editing e i passaggi modificati hanno un significato ben preciso per chi si occupa come me di politiche sociali e di criminologia .le responsabilità ricadono senza dubbio sul gruppo di lavoro con cui ho condotto questa campagna elettorale con i cui componenti ho già avuto dei contatti. vi auguro una buona giornata.

    RispondiElimina